Test Ride : Suzuki Burgman 650 Executive ABS

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento del sito stesso.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Test Ride : Suzuki Burgman 650 Executive ABS

 

Evento: TEST-RIDE Burgman 650 Executive

Data: Test effettuabile tutti i giorni per un tempo massimo di 30 minuti

Appuntamento: su prenotazione

 

La versione Executive del Burgman650 presenta alcune caratteristiche peculiari come le manopole riscaldate, la sella riscaldata elettronicamente sia nella parte per il conducente sia nella parte del passeggero, e lo schienalino passeggero di serie.


La prova su strada basterà a dimostrare la classe unica del BURGMAN 650. Unica è anche l’incredibile potenza a vostra disposizione in grado di farvi sentire il mondo a portata di ruota. Una sensazione esaltante di cui non potrete fare a meno.
La semplicità con cui accelerate, scalate le marce e trovate la vostra strada anche nel traffico più caotico, svicolando rapidi per strade secondarie, vi rende sovrani della giungla urbana. Con il suo incedere sicuro che infonde fiducia e gli esclusivi dettagli che rendono confortevole la guida lasciandovi rilassati e riposati anche dopo lunghi viaggi, il BURGMAN 650 vi regala la possibilità di esplorare nuove strade.

 

 

 

Chiamaci allo 06/55.70.676 oppure inviaci una mail a :
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Prendi casco e patente , ti aspettiamo .

**La Concessionaria, dopo una breve analisi, si riserva il diritto di negare il Test Ride

JoomShaper