20/03/2016 - Inaugurazione Uscite 2016

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento del sito stesso.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

20/03/2016 - Inaugurazione Uscite 2016

Inizia la stagione delle uscite L.A. Moto 2016 !!!

L'inverno lo abbiamo lasciato alle spalle ed è ora di ritornare a divertirsi in moto.
Iniziamo a divertirci con questa semplice uscita.

Il primo assaggio della stagione motociclistica è questo percorso di circa 200 km , un misto stretto-medio adatto a tutti quanti e senza particolarì difficoltà , nè di guida ne di chilometraggio elevato.


E' fattibile con tutti i tipi di moto ed è perfetto anche per portare un passeggero facendolo divertire in sicurezza.
Si rimane sempre a quote relativamente basse e le temperature non saranno mai fastidiose nemmeno per i più freddolosi.

Percorso divertentissimo che in soli 200 Km vi permetterà di "sgranchirvi le ruote e le articolazioni" ormai messi a riposo per l'inverno.

Qui sotto trovate la mappa.

 

Si stratta di gironzolare tra quelle che sono le strade che collegano in maniera "storta" i vari paeselli a Nord e Sud di Tivoli e Subiaco.

Partiremo dalla Concessionaria e arrivati, tramite Autostrada , a Vicovaro cominceremo subito con la Licinese che ci porterà fino ad Orvinio da dove ci dirigeremo verso Vivaro Romano per poi arrivare al "baretto" di Arsoli per una sosta ed un caffè .
Si riparte ritornando a Vicovaro per puntare verso sud ed arrivare a Piglio passando per Rocca Santo Stefano.
Da Piglio si sale su fino agli Altipiani di Arcinazzo dove pranzeremo alla Trattoria Sorpaiolo (chi vuole unirsi a noi dia conferma QUI )

Da qui comincia il misto strettissimo che ci porterà a Jenne e poi fino a Subiaco dove proseguirà fino a Cervara di Roma e poi di nuovo Arsoli .
E' un' anello fondamentalmente.

Come al solito non ci piacciono le inutili carovane di moto che non fanno divertire nessuno e creano solo ritardi e fermate eccessive , quindi anche per quest'evento il numero massimo di moto accettate è di 20/25 !!!
Ci saranno sempre le nostre guide che vi faranno da angeli custodi per tutto il tragitto.

Per seguire gli aggiornamenti su questa uscita vai sulla nostra pagina facebook nella sezione EVENTI


Appuntamento ore 09.00 in Concessionaria 

Si parte INDEROGABILMENTE entro le 09:30
Per nessun motivo si aspetteranno i ritardatari.
Venite con il pieno fatto e già colazionati !!!!

Le nostre gite sono organizzate all' insegna del divertimento e della sicurezza , si può partecipare con qualsiasi genere di moto e non è richiesta nessuna esperienza specifica. Per questo si potrà portare tranquillamente la ragazza , la moglie oppure gli amici od i figli.
Troverai un ambiente sano , goliardico dove poter coltivare nuove amicizie.

Terremo un'andatura DIVERTENTE (leggi qui Regolamento&Andature Uscite di Gruppo ), ossia tale da permettere, a chi vuole, di sfruttare a dovere la propria moto, sempre in sicurezza, ma che permetta anche a chi vuole prendersela comoda di non essere mai staccato.

Le solite regole:
- NON ADDOTTARE MAI UNA GUIDA CHE SIA PERICOLOSA PER TE O PER GLI ALTRI
- OBBLIGATORI: *CASCO INTEGRALE; *GIACCA CON PROTEZIONI (Paraschiena consigliato); *GUANTI -

Se ti senti un fenomeno e vuoi dimostrarlo (...ma tanto già sappiamo che NON LO SEI...) rimani a casa tua e non rovinarci la gita !!!

 

JoomShaper