10/07/2016 - La Fioritura a Castelluccio / V-Strom Mania

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento del sito stesso.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

10/07/2016 - La Fioritura a Castelluccio / V-Strom Mania

Un'evento sia motociclistico che naturalistico.
Andremo a Castelluccio di Norcia durante l'annuale Fioritura, se non ci siete mai stati è uno spettacolo che non dovete assolutamente perdervi.


La piana di Castelluccio durante l'ultima settimana di Giugno e le prime di Luglio è un esplosione di colori e profumi.
Ogni anno è meta di turisti da tutto il mondo .
Noi siamo fortunati ad averla così vicino , anzi doppiamente fortunati visto che possiamo andarci su due ruote e godere di questa esperienza  totalmente immersi nel paesaggio vivendola 

Ovviamente sfruttiamo questa occasione per gustarci quelli che sono tra gli itinerari migliori per divertirsi in sella ...


Il percorso è già stato da noi testato ed approvato più volte, una delle nostre mete preferite che ogni anno condividiamo con tutti i nostri clienti.
Ottimo sia per chi vuole smanettare sia per chi vuole gustarsi una giornata diversa dal solito ammirando posti di rara bellezza.

 

[ REPORT : Giornata da ricordare, divertimento e caldo !!! Qui trovi il riassunto della giornata e le foto fatte  ]

 Itinerario:

Da Roma subito a Tivoli in autostrada, poi Tiburtina fino allo svincolo per Licenza-Orvinio, e qui già vi ubriacherete di curve ...
Da Orvinio si scende tramite un misto veloce fino alla Salaria che ci porterà fino a Rieti.
Qui comincia il bello, si prende la strada per Morro Reatino e si arriva fino a Leonessa. ( qui benzina ).
Si va in direzione Cascia poi Norcia e ci si arrampica ( nel vero senso della parola ) fino a Castelluccio dove sicuramente sarete devastati e ci fermeremo per un panino.

Si riparte in direzione Visso , anche qui un bel mistone a scendere per poi prendere la Valnerina fino a Terni e poi la Flaminia fino a Roma.



L'andatura che terremo sarà DIVERTENTE (Leggi con ATTENZIONE il nostro Regolamento&Andature Uscite di Gruppo) e non consigliamo la partecipazione ai neofiti ne a chi vuole farsi una passeggiata bucolica.
Visto il chilometraggio elevato e la natura del percorso la presenza di chi ha un passo eccessivamente tranquillo rovinerebbe la gita a tutto il gruppo che dovrebbe fare continue soste per aspettarli .
Quindi fatevi un esame di coscienza...

Le nostre gite non sono mai dei noiosi motoraduni e non ci interessa mettere su una inutile carovana di partecipanti. Sono sempre a numero chiuso per poter permettere uno svolgimento divertente della giornata.
Numero massimo di moto 20.




Appuntamento: ore 09:00 in Concessionaria

Si parte INDEROGABILMENTE entro le 09:30
Per nessun motivo si aspetteranno i ritardatari
Venite con il pieno fatto e già colazionati!!!!

 Soste programmate:
1^ Leonessa - benzina
2^ Castelluccio - pausa panino
3^Valnerina - benzina

 

 Durante la gita, in collaborazione con Suzuki Italia, verranno messe a disposizione le V-Strom 1000  per poter essere provate in un contesto diverso dai soliti Test Ride

Per tutti gli aggiornamenti e per confermare la tua partecipazione vai sul nostro EVENTO su facebook , oppure contattaci via mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

JoomShaper