31/07/2016 - Curvando e Mangiando

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento del sito stesso.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

31/07/2016 - Curvando e Mangiando

Prima delle ferie estive è tempo di fare un'ultimo giro in moto .

L'ultima occasione di divertirsi facendo tante curve, in una gita dal profilo turistico e che è possibile condividere anche con un passeggero.
Un tranquilla passeggiata che riuscirà a divertire sia chi vuole guidare in relax , sia chi vuole provare l'ebbrezza di percorsi molto guidati con curve e tornanti.

Prima che l'ozio dell'ombrellone e del lettino prenda il sopravvento...

 

[ REPORT: L'andatura turistica, sempre "relativa", non ha impedito di divertirsi come matti , qui trovi il riassunto della giornata e le foto fatte ]

 

E' un'uscita TURISTICA ( leggi QUI il nostro Regolamento Uscite ed Andature ), e possono partecipare tutti i tipi di moto ( NO SCOOTER ! ).
Non terremo mai un'andatura veloce ma vi faremo comunque divertire se vi piace fare qualche curva.
Faremo tutte strade collinari iniziando da Vicovaro , passando per Rocca Canterano , Olevano per arrivare a Rocca di Cave dove vi troverete davanti un piccolo Passo dello Stelvio !

Da Capranica Prenestina infine ci dirigeremo per il Monte Guadagnolo e qui pranzeremo: Da Peppe Guadagnolo dove la prenotazione è necessaria , quindi entro il 25/07 dovrete darci conferma passando in concessionaria e lasciando € 10,00 di cauzione.

Numero chiuso a 20 Moto.

Appuntamento ore 09.00 in Concessionaria

Si parte INDEROGABILMENTE entro le 9:30
Per nessun motivo si aspetteranno i ritardatari.
Venite con il pieno fatto e già colazionati !!!!

 

 Info ed aggiornamenti li trovi sulla nostra fan page , clicca qui  

 

Le nostre gite sono organizzate all' insegna del divertimento e della sicurezza , si può partecipare con qualsiasi genere di moto e non è richiesta nessuna esperienza specifica. Per questo si potrà portare tranquillamente la ragazza , la moglie oppure gli amici od i figli.
Troverai un ambiente sano , goliardico dove poter coltivare nuove amicizie.

Le solite regole:

- NON ADDOTTARE MAI UNA GUIDA CHE SIA PERICOLOSA PER TE O PER GLI ALTRI
- OBBLIGATORI: *CASCO INTEGRALE; *GIACCA CON PROTEZIONI (Paraschiena consigliato); *GUANTI -

 

JoomShaper