17/09/2017 - Tra i Faggi dei Cimini

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento del sito stesso.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

17/09/2017 - Tra i Faggi dei Cimini

Gita all'insegna della tranquillità e del buon mangiare.
La tranquillità che incontreremo passeggiando con le nostre moto nei Monti Cimini, tra le foreste di faggete che lambiscono il lago di Vico.
Un paesaggio che assume tutto un altro sapore fatto in moto, senza fretta, senza la smania di correre ma solo con la voglia di immergersi in un luogo che potrebbe essere lo scenario di una favola.
Settembre è il mese migliore per goderne, le prime foglie rosse al finire dell'estate colorano di riflessi amaranto tutto il paesaggio circostante, regalando a chi percorre le strade sinuose che caratterizzano questi monti un'atmosfera che esalta la moto non come un mezzo di trasporto, ma come un oggetto capace di regalare emozioni uniche.

 

Il nostro itinerario inizierà dalla Flaminia per poi raggiungere con una strada interna, tortuosa quanto gustosa, la Cassia che ci portera fin su al Lago di Vico.
Lago che costeggeremo per tutto il suo perimetro prima di arrivare in cima alla baita dove ci fermeremo per il pranzo.
Torneremo a Roma continuando a scorrazzare per i Cimini per poi riprendere la Flaminia dove a Sassacci ci saluteremo davanti ad un buon caffè.
Il tema di questa gita sarà il relax, riscoprire quanto è bello andare in moto a ritmo lento facendosi cullare dalle curve, avere la possibilità di condividere con il passaggero la semplice bellezza di una giornata passata in moto a guardare con calma quello che ci circonda.

Ecco qui sotto il percorso che abbiamo pensato per voi.
 

 

Pausa Pranzo
Ci fermeremo alla Baita della Faggeta , assaporando i piatti della cucina tipica della Tuscia.
La prenotazione è obbligatoria ,quindi entro il 12 Settembre dovrete darci conferma passando in concessionaria e lasciando € 10,00 di cauzione.
Non faremo nessuna eccezione, parteciperà solo chi ha prenotato per tempo.
Non prenoti ?
Non presentarti la mattina all'appuntamento perchè non ti faremo venire con noi.

E' un'uscita TURISTICA ( leggi QUI il nostro Regolamento Uscite ed Andature), e possono partecipare tutti i tipi di moto ( NO SCOOTER  ).
La gita è perfetta anche per poter portare un passeggero e condividere insieme una tranquiilla giornata a scorrazzare per le colline che si affacciano sul lago.

Numero chiuso a 25 Moto.

Appuntamento ore 09.00 presso la sede di Piazza Gondar 23
(solo ed esclusivamente in Concessionaria, NON RACCATTIAMO NESSUNO STRADA FACENDO)

Si parte INDEROGABILMENTE entro le 9:30
Per nessun motivo si aspetteranno i ritardatari.
Venite con il pieno fatto e già colazionati !!!!


Info ed aggiornamenti li trovi tutti sulla nostra fan page Facebook.
Clicca qui  e vai su EVENTI.

 Le nostre gite sono organizzate all' insegna del divertimento e della sicurezza , si può partecipare con qualsiasi genere di moto e non è richiesta nessuna esperienza specifica. Per questo si potrà portare tranquillamente la ragazza , la moglie oppure gli amici od i figli.
Troverai un ambiente sano , goliardico dove poter coltivare nuove amicizie.

Le solite regole:
- NON ADDOTTARE MAI UNA GUIDA CHE SIA PERICOLOSA PER TE O PER GLI ALTRI
- OBBLIGATORI: *CASCO INTEGRALE;
- GIACCA CON PROTEZIONI (Paraschiena consigliato);
- GUANTI

JoomShaper